In gara!
I vari concorrenti che vogliono vincere la pubblicazione con il loro romanzo grazie al Concorso LA VITA E IL CUORE hanno posto alcune domande, e Chiocciola Edizioni vuole rispondere a queste per fugare ogni dubbio!
La pagina è in contino aggiornamento, non esitate a contattarci per ogni eventuale perplessità e cercheremo di chiarire ogni incertezza.
Cominciamo:
Il manoscritto deve avere come epicentro una storia d’amore o può essere un fantasy con una storia d’amore nel mezzo?
L'ambientazione è lecita in qualsiasi posto e in qualsiasi mondo, purché il romanzo abbia sempre, al cuore della trama, l'ingrediente principale dell'amore.
In quale città ci sarà la premiazione?
La premiazione sarà virtuale, su Instagram e/o Facebook, ma Chiocciola si riserva il diritto di decidere il luogo di premiazione con il vincitore o di non organizzare la cerimonia.
Ho autoprodotto i miei romanzi corredati da ISBN. POSSO PARTECIPARE CON UN ROMANZO? SE SI, PREFERITE OLTRE AL PDF ANCHE IL CARTACEO?
Preferiamo sempre un .doc per necessità di impaginazione, nel caso di messa in stampa; i romanzi autoprodotti sono accettati dalla giuria.
Per amore si intende per una persona o per delle situazioni, per es. il passato del protagonista, per il tramite di un oggetto?
L'amore è preferibile se romantico; se
declinato in altra maniera, ma in modo del tutto originale, potrà
essere accettato dalla giuria.
Può ritenersi inedita l’opera edita ma ormai fuori catalogo?
Domanda interessante! L’opera inizialmente edita ma attualmente fuori catalogo si considera inedita perché non più disponibile per l'acquisto presso i rivenditori o gli editori e dunque estranea al circuito commerciale. Ciò, ovviamente, purché l’opera in questione non sia più vincolata contrattualmente all’editore che l’aveva inizialmente pubblicata.
Per qualsiasi altra domanda scriveteci sui commenti o inviate la vostra opinione (e l'opera!) alla mail
direttorechiocciola@gmail.com
VINCA IL MIGLIORE!
Commenti
Posta un commento