Quattro ragioni per pubblicare con CHIOCCIOLA


Come emergere (bene)

 Caro scrittore, ecco quattro ragioni per pubblicare il libro con Chiocciola:


  • Controllo sui costi di produzione: Le case editrici di solito hanno accesso a risorse e fornitori a tariffe più convenienti per la produzione di libri, come stampa, impaginazione, e design della copertina. Questo può ridurre i costi complessivi per l'autore, poiché la casa editrice può negoziare tariffe competitive grazie ai volumi di lavoro. In più Chiocciola, nella sua proposta di co-produzione, si prende quasi tutti i costi di produzione e chiede all'autore soprattutto il suo talento!
  • Distribuzione: Chiocciola ha una rete consolidata di contatti nel settore librario. Questo può garantire una distribuzione più ampia e più efficace del libro, aiutando a raggiungere un pubblico più vasto senza che l'autore debba affrontare costi aggiuntivi per la distribuzione e la promozione.
  • Servizi editoriali professionali: Chiocciola offre servizi editoriali professionali, come editing, correzione di bozze, e revisione, che possono migliorare la qualità del libro e renderlo più attraente per i lettori. 
  • Prestigio e credibilità: Pubblicare con Chiocciola può conferire al libro una maggiore credibilità agli occhi dei lettori e dei professionisti del settore. Questo può aumentare le possibilità di ottenere recensioni positive, essere considerati per premi letterari e essere accettati in librerie e fiere del libro. Il prestigio associato al marchio della casa editrice può essere un vantaggio significativo per l'autore, senza richiedere costi aggiuntivi significativi.

Chiocciola Ed. inoltre si concentra su una identità precisa del suo catalogo, con una grafica immediata ma elegante, che lo rende subito riconoscibile al pubblico, senza banalità nell'immagine di copertina e soprattutto nei testi: per questo seleziona i manoscritti in arrivo. Per pubblicare libri belli ed emozionanti.


Scrivi a direttorechiocciola@gmail.com

Commenti