"Ramon avrebbe voluto dimenticarla, quella donna incontrata per caso, nel mercato di San Telmo..."
Cari lettori,
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un romanzo che ci ha particolarmente colpito e che siamo sicuri conquisterà anche voi. Si tratta di "Ramon e Blanca", il romanzo d'esordio di Enia Rubio, una storia potente e intensa che esplora amore e segreti in modo magistrale.
"Ramon e Blanca" narra la storia di due personaggi complessi e affascinanti, Ramon e Blanca, entrambi con un passato difficile e pieno di segreti. Questi protagonisti portano sulle loro spalle pesanti fardelli, un'identità che amano e odiano al contempo. Nonostante le difficoltà, il loro cuore è colmo di affetto e di un forte desiderio di proteggere le persone che amano.
Il destino fa incrociare le loro strade durante un ballo latino, un evento sensuale ed erotico che avvicina irrimediabilmente le loro anime. Questo incontro diventa indimenticabile per entrambi, lasciando un segno profondo nei loro cuori. Ramon e Blanca continuano a cercarsi, a pensare l'uno all'altra, ricordando sempre i profumi, le sensazioni e la voglia di amarsi nonostante i loro segreti e le loro titubanze.
Enia Rubio, con uno stile narrativo avvincente, ci regala una storia d'amore che si basa, in parte, sull'assenza stessa dell'amore, creando un intreccio di emozioni contrastanti che rendono impossibile non lasciarsi travolgere.
Vi invitiamo a leggere "Ramon e Blanca" e a lasciarvi coinvolgere da questa storia appassionante che vi terrà incollati alle pagine fino all'ultima parola. Non perdete l'occasione di scoprire il talento di Enia Rubio in questo straordinario romanzo d'esordio.
ENIA RUBIO vive un po' sulla terra e un po' sull'acqua: la sua piccola casa colorata, nascosta tra edere e fiori rampicanti, si affaccia, come una palafitta, sul fiume; poco lontano, verso il mare, ha una scuola tutta sua in cui si può cantare, danzare e recitare e i suoi ragazzi possono esprimersi come vogliono per trovare se stessi. Ha tre nipoti bellissimi che la amano tanto e sono un po' del suo cuore. Loro la ispirano sempre e sono racchiusi nei piccoli personaggi del romanzo. Scrive da quando è bambina, poesie, lettere e racconti; e spera di non smettere mai, perché scrivere per lei è essere "una, nessuna, centomila". Perché ha mondi dentro che da sempre le chiedono di uscire e farsi vita di inchiostro. Enia Rubio vive un po' sulla terra e un po' sull'acqua: la sua piccola casa colorata, nascosta tra edere e fiori rampicanti, si affaccia, come una palafitta, sul fiume; poco lontano, verso il mare, ha una scuola tutta sua in cui si può cantare, danzare e recitare e i suoi ragazzi possono esprimersi come vogliono per trovare se stessi. Ha tre nipoti bellissimi che la amano tanto e sono un po' del suo cuore. Loro la ispirano sempre e sono racchiusi nei piccoli personaggi del romanzo. Scrive da quando è bambina, poesie, lettere e racconti; e spera di non smettere mai, perché scrivere per lei è essere "una, nessuna, centomila". Perché ha mondi dentro che da sempre le chiedono di uscire e farsi vita di inchiostro.
Il libro è già prenotabile sul nostro mitico Chiocciola Store! Clicca QUI!
Commenti
Posta un commento